In my moving here and there, in and out of Italy, I’ve lived in many different houses. One of the first things I usually notice in each of my new shelter is the view I have from my bedroom window.
I’m used to lock on to what is either in and out of my little kingdom in the same way. Since the first day I’ve spent in Ireland I have a new habit: looking out of my window first thing in the morning.


Di case ne ho cambiate tante nei miei vagabondaggi. Una delle prime cose che guardo di ogni mio nuovo rifugio è la vista dalla finestra della mia camera.
Mi affeziono allo stesso modo a ciò che c’è dentro e fuori dal mio piccolo mondo. Da quando sono arrivata in Irlanda, guardare fuori dalla finestra è la prima cosa che faccio appena apro gli occhi la mattina.



Here I learned to exclaim: “Yeah! The sun is shining!”, (even if I know a cloud could come in the next two minutes), rather than: “Oh crap, it’s raining…”
Not taking a daily sun for granted could be beneficial at times.
Qui ho imparato a dire: “Che bello! C’è il sole!”, (anche se so che nel giro di dieci minuti una nuvola potrebbe correre a nasconderlo), anziché solo: “Che palle, piove!”
Non dare più il sole per scontato può essere una cosa positiva.

PS: From next Saturday I’ll have a new window, and I have a feeling that will be a very special one.
PS: Da sabato prossimo mi affaccerò da una nuova finestra, e qualcosa mi dice che sarà una finestra molto speciale.
Forse la quinta finestra e’ la mia preferita, perché mi ricorda Londra 😀 Ma quella con le volpi e’ difficile da battere!
LikeLike
ehhhh, le volpi…. *-*
LikeLike